La polemica a tutti i costi!!

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 10 Lug 2001 18:50:41 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

> Converrai con me sul fatto che spiegare il successo di CRDD
> (già Studio Fogliani, già e-Solv, già Studio Veglianti Piacentini....) sulla
> base della particolare qualificazione dei saggi è un modo un po' ridicolo di
> affrontare il problema.  Forse sarebbe stato più serio esaminare il motivo
> per cui i saggi di CRDD (già Studio Fogliani, già e-Solv, già Studio
> Veglianti Piacentini....) sono tanto qualificati.

Riccardo,

        Mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi, specie quando
pretendi di accomunare il mio Studio con la CRDD. Forse ti sara'
sfuggito, ma solo tre saggi sono in comune fra Studio Fogliani e CRDD;
mentre Arbitronline ha in comune con CRDD cinque saggi.

        Il voler presentare la CRDD come una prosecuzione dell'attivita' del
mio studio come ente conduttore e' fallita in partenza... Se non altro
perche', formalmente, il mio studio e' comunque tuttora abilitato come
ente conduttore!

        Quanto poi al fatto che la qualificazione dei saggi sia un modo
"ridicolo" di affrontare il problema... e' questione di opinioni. Quello
che mi sembra ridicolo e' che si continui con questa polemica ad ogni
costo...

        Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501