Uso di "postmaster"

MBTLC picchio a MBTLC.IT
Mar 10 Lug 2001 19:46:12 CEST

Alessandro Ranellucci jr wrote:

>  Picchio,
> perche' per forza demandare?
>
>  Il ruolo di "postmaster:" per i nostri domini .it e' ovviamente sempre
> assegnato a noi, e non ai clienti stessi. La casella postmaster a dominio.it
> e' programmata cosi': se il cliente, attraverso il suo pannello di controllo
> non si crea una sua casella postmaster, viene automaticamente indirizzato
> tutto a noi, e per conoscenza al cliente stesso. Che ti costa?

        Pare una soluzione del tipo: tutto quello che non ha una destinazione
lo riceve anche il provider.  O succede solo con postmaster?

        Comunque io non voglio ricevere alcuna mail diretta ad un dominio di un
cliente. Perche' devo? C'e' il campo postmaster: nel modulo di
registrazione e non vedo perche' debba essere create una casella
apposita sotto il dominio.

        Inoltre io ho in listino dei costi differenziati per chi vuole il
dominio di posta e per chi non lo vuole. In questo modo sono costretto
ad attivarglielo.

        Sara' solo un mio problema .... comunque....

Ciao
Picchio

--
Picchiottino Roberto