R: Uso di "postmaster"

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mer 11 Lug 2001 10:15:55 CEST

Al punto f) della LAR viene richiesto al cliente, titolare del dominio,
di garantire la raggiungibilità via E-mail di tutte le persone indicate
nel tag ''postmaster''.
A mio avviso questo non centra nulla con l'alias/mailbox postmater@
perche' l'indirizzo e-mail che conta e' quello indicato nel relativo
nic-handle.

Sarebbe comunque buona norma, credo, fare in modo che le e-mail
postmaster@ (e magari anche abuse@) siano operative, soprattutto quando
il cliente usufruisce dei servizi di posta.

Cordialmente,
Luca De Maria
NETWORKSERVER - WEBWORLD

MBTLC