Richiesta di informazioni

D Cielo d.cielo a TIN.IT
Ven 13 Lug 2001 18:14:48 CEST

Spett.le Naming Autority,
mi permetto di scrive questa mail per avere una risposta ufficiale relativa alla registrazione di alcuni domini .it.

L'azienda a cui abbiamo commissionato la registrazione di alcuni domini, sostiene che i siti da lei registrati in marzo/aprile 2000 per nostro conto e a nostro nome  non sono piu' validi. Il motivo, a loro dire, e cito loro testuali parole ".."...Se non utilizzati, i domini con suffisso .it perdono la registrazione..." e' il mancato inserimento di alcun tipo di materiale per un periodo superiore ai tre mesi dalla data di registrazione!!!

Da un controllo che noi abbiamo effettuato risulta invece che i siti ( florovivaismo.it, talee.it, pianteartificiali.it) sono stati registrati prima della nostro domanda (presentata nel mese di marzo - la fattura con la quale loro ci fatturano la registrazione dei domini di cui sopra porta la data del 31/03/00 ma si riferisce a dei servizi svolti precedentemente).

A questo punto mi trovo a dover richiedere la restituzione di quanto pagato per un servizio mai svolto o c'e' qualche altra problematica  a noi ignota!

Ringrazio fin d'ora per l'attenzione accordataci.

Cordiali Saluti
Davide Cielo
Via Fossona 108
35030 Cervarese S. Croce (PD)