Richiesta di informazioni

Sab 14 Lug 2001 13:30:55 CEST

Buon giorno,

> conto e a nostro nome  non sono piu' validi. Il motivo, a loro dire, e =
> cito loro testuali parole ".."...Se non utilizzati, i domini con =
> suffisso .it perdono la registrazione..." e' il mancato inserimento di =
> alcun tipo di materiale per un periodo superiore ai tre mesi dalla data =
> di registrazione!!!

I signori che la hanno fatto una simile affermazione non sanno nemmeno
che cosa e' un nome a dominio. I nomi a dominio non hanno nulla a che
fare con i siti WEB ed i relativi contenuti (idem per i "contenuti" degli
altri servizi di rete). Un nome a dominio e' attivo se il relativo DNS
risponde e funziona. Solo in caso di non funzionamento del DNS per il
periodo stabilito dalle regole di naming la registrazione puo' essere
revocata.

> Da un controllo che noi abbiamo effettuato risulta invece che i siti ( =
> florovivaismo.it, talee.it, pianteartificiali.it) sono stati registrati =
> prima della nostro domanda (presentata nel mese di marzo - la fattura =
> con la quale loro ci fatturano la registrazione dei domini di cui sopra =
> porta la data del 31/03/00 ma si riferisce a dei servizi svolti =
> precedentemente).
>
> A questo punto mi trovo a dover richiedere la restituzione di quanto =
> pagato per un servizio mai svolto o c'e' qualche altra problematica  a =
> noi ignota!

Posso semplicemente pensare che la ditta a cui vi siete rivolti non vi ha
mai svolto il servizio che le avevate chiesto.

Buon Lavoro
Claudio Allocchio