Spam: opt-in e opt-out

P-ETTORE PANELLA (Starnet) box a STARNET.IT
Lun 16 Lug 2001 13:46:00 CEST

Forse perche' l'unione non e' fatta solo da 7 paesi, bisogna vedere gli
altri che posizioni hanno. Come diceva toto e' la somma che fa il totale.
Comunque su questo punto credo sia (come gia' ebbi modo di dire) piu'
producente darsi regole anche molto rigide e piu' facili da difendere
piuttosto che asserragliarsi su posizioni talmente dure da diventare
indifendibili e lasciare spazio alla liberalizzazione selvaggia.

saluti