OKKIO: dai lavori di Camera e Senato.

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 18 Lug 2001 13:12:16 CEST

Da quanto ho ascoltato stamattina al giornale radio, pare vi sia
l'intenzione di stabilire da settembre un ufficio distaccato del Ministero
delle Comunicazioni a Milano, con 10-20 persone, perche' a detta del
giornalista la maggior parte degli operatori sono in quest'area e perche'
qui vi si trovano i consulenti piu' accreditati.

( O forse perche' le aziende di Berlusconi sono di qui - aggiungo io ;-)) )

Lo segnalo, perche' forse e' opportuno far partire una nuova lobby nel
capoluogo lombardo ;-)

Saluti.

--
Alfredo E. Cotroneo, CEO,  NEXUS-Int'l Broadcasting Association
PO Box 11028, 20110, Milano, Italy           email: alfredo a nexus.org