informazioni

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 18 Lug 2001 18:32:00 CEST

La domanda e' rivolta ad un ente (la naming authority Italiana: ITA-PE) che
non ha nulla a che fare con i domini .com, e che ha procedure diverse in
casi come il vostro.

Comunque dai dati di registrazione risulta :

Registrant:
Scuola di vela sud-ovest (SUDOVEST-DOM)
    Via Don Minzoni 22
    San Vincenzo, LI 57027
    IT

    Domain Name: SUDOVEST.COM

    Administrative Contact, Technical Contact, Billing Contact:
       Antonio, Brogi  (BA4678)  antonio a TECHNORAIL.COM
       Technorail srl
       Piazza Garibaldi 8
       Soci
       Arezzo
       52010
       IT
       +39 0575 560194 (FAX) +39 0575 562849

    Record last updated on 16-Dec-1999.
    Record expires on 16-Dec-2001.
    Record created on 16-Dec-1999.
    Database last updated on 17-Jul-2001 23:50:00 EDT.

    Domain servers in listed order:

    DNS.TECHNET.IT               195.103.144.2
    DNS2.TECHNET.IT              195.103.144.33

Nel vostro caso, avendo il vecchio provider intestato a se' stesso i
contatti amministrativo, billing e technical e in assenza di una sua
collaborazione non potete far altro che inviare la vostra richiesta di
cambio dei dati sopra riportati via fax a Network Solutions, previo invio
di un modulo di ri-registrazione da parte di persona competente in materia
e relativo tracking number. In genere il nuovo provider dovrebbe sapere
come fare, poiche' nel modo elettronico cui il vs fax deve fare riferimento
vanno indicati i dati relativi ai nuovi DNS e ai nuovi contatti per il dominio.

Comunque le istruzioni per questo caso sono reperibili (in inglese) sul
sito www.networksolutions.com.

Auguri!

Cordiali saluti.

--
Alfredo E. Cotroneo, CEO,  NEXUS-Int'l Broadcasting Association
PO Box 11028, 20110, Milano, Italy           email: alfredo a nexus.org