Risposta: Re: R: informazioni

Alessandro Del Ninno ADelninno a TONUCCI.IT
Mer 18 Lug 2001 19:06:45 CEST

Sono d'accordo con Lei Presidente.
A mio avviso, occorre "istituzionalizzare" la procedura per cui in Lista sia solo Lei a fornire eventuali risposte ai quesiti degli utenti.

Cosa che tra l'altro pił volte qualcuno ha proposto.

Buon lavoro a tutti.

Avv. Alessandro del Ninno
Studio Legale Tonucci
Via Principessa Clotilde n. 7
00196 ROMA
Tel +39 06 3622708
Fax +39 06 3622750
e-mail adelninno a tonucci.it
http://www.tonucci.it

Studio Legale Tonucci
Rome - Milan - Prato - Padua - Paris
New York - Tirana - Bucharest
http://www.tonucci.it

On Wed, 18 Jul 2001, Renato Romano wrote:

> Devi inviare la lettera di cambio Maintainer (MNT) alla RAit dove chiedi
> quanto da te specificato in mail.

... che la respingera' amabilmente perche' il dominio e' un ".com"

:-)

Come ho gia' detto altre volte, per favore, NON diamo informazioni
inesatte in giro, grazie!

Ho gia' risposto io (nonche' anche altri) in modo corretto alla domanda.

Claudio Allocchio