"La rete telefonica va tolta a Telecom"

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 23 Lug 2001 13:54:08 CEST

> Da: gb frontera <gb.frontera a VIRTUALIA.IT>
> La rete telefonica nazionale deve essere sottratta a Telecom Italia, anche
> dal punto di vista societario e azionario, per passare sotto il controllo
> dello Stato.

Perfettamente d'accordo, io lo dico da anni.
Resta solo un piccolo particolare. L'asset della rete
varra` parecchi miliardi di euro. Quando lo Stato ha
privatizzato Telecom, ha sfruttato la cosa per farsi un po'
di soldini. Adesso dove li trova gli euro per ricomprarsi la
rete? o deve forse fare un esproprio proletario??

ciao, .mau.