la NA non puo' essere privata - la RA forse

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 24 Lug 2001 12:51:09 CEST

On Jul 24, Eusebio Giandomenico <e.giandomenico a gorgia.it> wrote:

(Sono commosso, quasi una decina di messaggi senza che si parli di
marchi.)

 >Svantaggi "formalmente" non ce ne dovrebbero essere, tecnicamente
Lo svantaggio principale lo vedono i maintainer che AFAIK in larga parte
non sono intenzionati a prendersi gli obblighi che un cambiamento simile
comporterebbe.

Per esempio io andrei cauto col proporre un uso generalizzato della
crittografia in stile AIPA, visto che non mi risulta ne esistano
implementazioni libere. (Se ne sapete di piu` contattatemi, grazie.)

 >la futura adozione della nuova versione del protocollo IP portera' ad
 >una esplosione di richieste di registrazione, una simile struttura e'
E perche` mai?
Piuttosto, sarebbe interessante sapere dalla RA quando prevede di
iniziare ad accettare glue record AAAA.

--
ciao,
Marco