revoca d'ufficio di un dominio.

Mer 25 Lug 2001 17:21:34 CEST

Buon giorno,

> 1)=E8 mia intenzione richiedere la revoca d'ufficio da parte =
> dell'autority secondo la norma che prevede tale procedura in caso di =
> "non visibilit=E0 o raggiungibilit=E0" degli oggetti appartenenti al =
> nome a dominio assegnato per pi=F9 di tre mesi con verifica a cura =
> dell'autority stessa: =E8 sufficiente una richiesta tramite =
> raccomandata?

temo che lei non abbia compreso che cosa e' un nome a dominio e che cosa
significa "attivo". Un nome a dominio e' attivo se il relativo Domain
Name System risponde alla query che gli vengono rivolte riguardo al nome
stesso. Il dominio in questione risulta perfettamente attivo ed il
relativo DNS risponde alle query che gli vengono rivolte. Purtroppo in
molti confondono i nomi a dominio con i servizi WEB, ma le due cose sono
del tutto distinte.

Essendo il dominio attivo, non e' possibile alcuna revoca d'ufficio.

Cordiali Saluti!

Claudio Allocchio