Revoca d'ufficio di un dominio.

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 25 Lug 2001 18:38:26 CEST

> Da: Enzo Fogliani <fog a fog.it>

> La norma (che e' tecnica ed e' scritta in quel modo dalla notte dei
> tempi) e' corretta.

nessuno l'ha mai negato :-)

> D'altra parte, l'ente tecnico normatore non puo'
> certo farsi carico della ignoranza o leggerezza di quegli utenti che
> affrontano internet senza le necessarie cognizioni tecniche.

Non per ridurre le vendite del libro di Alessia, ma ricordo
che l'articolo 1 delle regole di Naming dice tra l'altro

   "Nota Dichiaratoria: i principali concetti e termini presenti in questo
   Regolamento, nelle Procedure Tecniche di Registrazione e nei documenti a
   cui si fa riferimento sono descritti in un apposito "Tutorial"
   disponibile presso la NA. "

(Tutorial che non ha valore, ecc. ecc.)
Sara` la mia frequentazione sindacale, dove le note a
verbale non sono affatto sconosciute, ma non vedo perche`
impedire di avere delle spiegazioni per chi tecnico non e`,
soprattutto se poi c'e` meno fatica per tutti...

ciao, .mau.