Ri:Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

enricobertollini@inwind.it enricobertollini a INWIND.IT
Mer 25 Lug 2001 19:17:53 CEST

> La norma (che e' tecnica ed e' scritta in quel modo dalla notte dei
> tempi) e' corretta. D'altra parte, l'ente tecnico normatore non puo'
> certo farsi carico della ignoranza o leggerezza di quegli utenti che
> affrontano internet senza le necessarie cognizioni tecniche.

Mi trovo completamente d'accordo con enzo, non possiamo sempre spiegare
tutto in maniera semplice semplice, piuttosto sarebbe utile mettere in rete un
manuale esplicativo ma ovviamente questo comporta molto lavoro ed andare
contro interessi editoriali ;-)

> Cosi' come il codice civile non ha notarelle esplicative, cosi' non
> possono averlo le regole di naming; e cosi' come chi vuole approfondire
> la conoscenza del codice civile si compra un manuale di diritto privato
> o un codice commentato, cosi' l'utente che non abbia le necessarie
> cognizioni basta si compri uno dei tanti libri che spiegano gli aspetti
> tecnici delle regole di naming (per esempio, quello di Alessia
> Ambrosini).
>
> Cordiali saluti,
>
>     Enzo Fogliani.
Il problema e' che certe domande le fanno gli esperti dei clienti non i clienti,
i quali comprensibilmente possono fare confusione.
enrico bertollini