Ri:Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 25 Lug 2001 19:38:48 CEST

"enricobertollini a inwind.it" ha scritto:

> Mi trovo completamente d'accordo con enzo, non possiamo sempre spiegare
> tutto in maniera semplice semplice, piuttosto sarebbe utile mettere in rete un
> manuale esplicativo ma ovviamente questo comporta molto lavoro ed andare
> contro interessi editoriali ;-)

C'e' gia'! E' il tutorial, che si trova sul sito della NA all'indirizzo:
http://www.nic.it/NA/tutor.html

Se sul punto il tutorial non e' abbastanza chiaro, bisogna modificare ed
ampliare quello, non modificare le regole di naming!

Buon lavoro a tutti.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501