R: Risposta: Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 26 Lug 2001 16:21:26 CEST

Hello,

non anneghiamo in un bicchier d'acqua.

Non è sufficiente che le risposte alle domande più frequenti, a cui il
Presidente a creduto di dover rispondere in lista, siano via via, forse con
un minimo di indice, raccolte in un documento tipo FAQ, linkato in maniera
efficace dalle pagine della NA, senza altra autorità che essere state le
risposte del Presidente a domande poste?

a presto mario