R: Risposta: Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

Control C master a CHIARI.NET
Gio 26 Lug 2001 20:11:35 CEST

chiari mario wrote:

> Hello,
>
> non anneghiamo in un bicchier d'acqua.

Sai come la penso, Mario, sui cromosomi NA:  fornitori di servizi e
avvocati - con  dialetto di elezione  un mix di RFC e codice civile ...
Di utenti (quelle ininfluenti centinaia di migliaia di persone che i
nomi a dominio li comprano e li pagano e mantengono) piu' o meno nemmeno
l' ombra ...

> Non è sufficiente che le risposte alle domande più frequenti, a cui il
> Presidente a creduto di dover rispondere in lista, siano via via, forse con
> un minimo di indice, raccolte in un documento tipo FAQ, linkato in maniera
> efficace dalle pagine della NA, senza altra autorità che essere state le
> risposte del Presidente a domande poste?
>
> a presto mario

TRE VOLTE TRE assolutamente d' accordo!

Fermo restando che quando si puo' migliorare la formulazione delle
regole senza perdere in rigore ...

Infine, un po' di orgoglio internauta! Altri uffici non credo - ma un
ufficio di regole di Internet dovrebbe avere la peculiare e costante
AMBIZIONE, a lato utente, di ottimizzare trasparenza e intuibilita'!

Ciao a tutti!
Giorgio Giunchi

P.S.

*** La semplicita' e' la forma della vera grandezza***
(DE SANCTIS, Storia della letteratura italiana)