Risposta: Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

Alessandro Del Ninno ADelninno a TONUCCI.IT
Gio 26 Lug 2001 14:49:50 CEST

Enzo, lo so che le Disp. Preliminari sono norme!
Io mi riferivo - ad esempio - all'art. 12 delle Disp. prelim.- che pur essendo "norma" ha comunque anche la funzione di spiegare come "leggere" ed applicare tutte le norme dell'ordinamento, svolgendo in questo una funzione (molto lata) di "tutorial".

Un abbraccio.

Avv. Alessandro del Ninno
Studio Legale Tonucci
Via Principessa Clotilde n. 7
00196 ROMA
Tel +39 06 3622708
Fax +39 06 3622750
e-mail adelninno a tonucci.it
http://www.tonucci.it

Studio Legale Tonucci
Rome - Milan - Prato - Padua - Paris
New York - Tirana - Bucharest
http://www.tonucci.it

Alessandro Del Ninno ha scritto:

> Accorpiamo allora il Tutorial alle regole di Naming cosė come sono accorpate (nel senso della medesima sede) le Disposizioni Preliminari al Codice Civile al testo del Codice Civile medesimo.

Ma le disposizioni preliminari al codice sono norme, non un tutorial.

Comunque, se e' per questo, norme piu' tutorial e manuale in un un'unico
documento ci sono gia': basta riprendere, per esempio, la versione 1.1
delle Regole di Naming (166 kb in formato testo!!!), che trovate
all'indirizzo:
http://www.nic.it/NA/archivio/regole-naming-v11.txt
e che vi invito a leggere, per vedere se e' proprio questo che
volete....

Il lavoro del CE 98-99 sarebbe stato allora del tutto inutile...

Ci sono Tutorial e FAQ! usiamo quelle! Se poi l'utente e' tanto pigro o
sprovveduto da non andarsi a vedere neppure quelle, affari suoi...

Cordiali saluti,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501