sganciamento temporaneo

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 27 Lug 2001 10:20:05 CEST

> se mandi l'unsubscribe, la procedura automaticamente ti cancella anche
> dalla Naming Authority.

beh, spesso listserver ha il comando
SET nome-lista NOMAIL
per rimanere iscritti ma senza ricevere messaggi, e ovviamente
SET nome-lista MAIL
per ripartire.

Mandare a listserver a nic.it il comando
HELP
nel corpo del messaggio, terminando magari con
il separatore ufficiale "<CR>-- </CR>", potrebbe
dare risposte piu` utili.

> tutti noi andiamo in ferie, e quando torniamo, troviamo la mailbox (e la
> cassetta della posta) con il contenuto di quanto e' arrivato...

... e perdiamo un paio di giorni per smistare il tutto :-(
ciao, .mau.