R: Risposta: Re: Revoca d'ufficio di un dominio.

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Gio 26 Lug 2001 23:31:25 CEST

chiari mario scrive:

> Non è sufficiente che le risposte alle domande più frequenti, a cui il
> Presidente a creduto di dover rispondere in lista, siano via via, forse con
> un minimo di indice, raccolte in un documento tipo FAQ, linkato in maniera
> efficace dalle pagine della NA, senza altra autorità che essere state le
> risposte del Presidente a domande poste?

Mi sembrerebbe una soluzione piu' che ragionevole ed efficace, ed oltretutto
non mi sembra un argomento tale da dover accendere guerre di religione tra
giuristi e tecnici in lista NA... ;-)

Elio Tondo
XTREME-MNT