annuncio convegno

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 4 Giu 2001 23:05:17 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Buon giorno a tutti,
>
> vi passo l'annuncio e l'invito ad un convegno che ho ricevuto dal
> Ministero dell'Industria. Immagino che l'argomento possa essere interessante
> per molti di noi, e portare durante il dibattito anche quello che la N.A.
> ha fatto con le proprie Procedure di Riassegnazione puo' essere interessante.
>
> Suggerisco quindi a chi riesce a partecipare di essere presente, e mi
> scuso anche a nome di Antonello Busetto per l'avviso all'ultimo istante!

Salve! Stamane ho partecipato al Convegno. Molto interessante, ma, come
aveva previsto Giorgio Griffini, aveva poco a che fare con le procedure
di riassegnazione, cui pure l'ing. Busetto - ottimo organizzatore e
moderatore - ha fatto cenno nella sua introduzione.

Forse, si potrebbe cercare di organizzare un convegno piu' centrato
sulle procedure di riassegnazione e sulla tutela dei noi a dominio, del
tipo, per intenderci, di quello organizzato il 25 maggio a Milano
dall'Indicam http://www.indicam.it/newns2.htm

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501