Trattamento dati non autorizzato - Re: Info

Mar 5 Giu 2001 13:16:00 CEST

> Invito pertanto la persona, sia essa fisica o giuridica,
> cui corrisponde il mittente del messaggio in questione
> (michela2001 a libero.it) a cessare l'invio di messaggi
> non inerenti le attivita' della Naming Authority al-
> l'indirizzo di posta elettronica ITA-PE a NA.nic.it, ri-
> mettendomi peraltro alla eventuale decisione del Presidente
> la Naming Authority stessa in merito.

Oltre che alla NA, il messaggio e' stato inviato indiscriminatamente a
tutte le liste di distribuzione "note". Ho gia' avviato la procedura
con Infostrada e DS net, che hanno risposto subito chiedendo i dati
tecnici (full headers).

Per il resto, appunto, l'interpretazine "il messaggio te lo mando perche'
l'indirizzo e' pubblico" e' totalmente sbagliata, e quindi va fatta
quanto possibile informazione presso i propri utenti perche' sappiano che
certe cose non si possono fare.

ciao a tutti
Claudio Allocchio