R: Riassegnazione nome di un comune

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 7 Giu 2001 09:23:09 CEST

Personalmente ritengo giusto che una istituzione possa registrare oltre il
proprio dominio sutto l'albero regionale locale tipo
comune.busto.va.it
anche il dominio tipodiistituzionecomune.it ad esempio
comunebusto.it e/o comunedibusto.it
bibliotecabusto.it  e/o bibliotecadibusto.it
ospedalebusto.it   e/o  ospedaledibusto.it

comunque normalmente chi ha registrato il dominio busto.it (giusto per
continuare l'esempio) non ha nessun problema a regalare un dominio di terzo
livello al comune tipo

comune.busto.it