PROPOSTA

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 11 Giu 2001 00:39:32 CEST

Probabilmente la presentazione dovra' essere fatta in
entrambi i ministeri: aspettare che "ci tirino in causa"
potrebbe portarci al caos gia' vissuto due mesi fa.
In realta' spero che almeno Stanca, in qualita' di tecnico,
non necessiti di grandi spiegazioni/presentazioni in merito.

Ha comunque ragione Giunchi, nel sottolineare l'importanza
della comunicazione; coordinare tale presentazione con
la RA e' l'unica strada per dimostrare la complementaritÓ
(reciproca) delle due authority, rafforzando l'immagine
complessiva sia della Na che della RA.

Luca De Maria
WEBWORLD
networkserver-mnt