Cinsel problemlerinize son verebilirsiniz.

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Lun 11 Giu 2001 08:36:28 CEST

per me parla di sesso .... vedi "stacco" di alcune parole, che evidentemente
sono internazionali.

ma qualcuno ha provato a scrivere a 'sto drsadiu a e-kolay.net, magari in
inglese, dicendogli di smettere, o per lo meno di tradurre ?

PS prometto cje non proseguiro' sull'argomento, visto il totale offtopic ...
parafrasando il proverbio: "l'offtopic-thread e' bello finche' dura poco".

--
Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701

On Sun, 10 Jun 2001, Dario Santini wrote:

> a primo acchitto direi turko .... ma non mi chiedere cosa vuole
>
> dario

--------------> Ereksiyon
sorunlari, iktidarsizlik, performans arttirma...
buyutme teknikleri
sorunlari ve firijitlik...
teknikleri...