CENSURATO IL SITO WWW.OCSE.ORG!!??

Riccardo Bagnato r.bagnato a VITA.IT
Mer 13 Giu 2001 11:45:32 CEST

Ciao a tutti,
domanda alla mail che ricevo e che preoccupa come aogni altro tentativo di.
Il provider in questo caso non deve aspettare un'informativa? Una richiesta
di un giudice?
E la posizione dell'ocse?

Se qualcuno mi potesse suggerire qualche chiarimento in proposito gliene
sarei enormemente grato.

cya
Riccardo

> Hanno chiuso il sito www.ocse.org!!
> il sito beffa-come ricorderete, fu registrato e gestito dalla rete No
Global