R: Naming Authority: la mossa del gambero

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 13 Giu 2001 12:41:38 CEST

Mario Chiari ha scritto:

>benchè non condivida molte delle osservazioni di Renato e la 'implicita'
>diagnosi delle responsabilità (nè la lunghezza della mail :-)), concordo
>con il messaggio di fondo di darsi una mossa, tutti quanti.

Mario, non fare l'errore di credere alle palesi mistificazioni di un
articolista che non ha nemmeno il coraggio di firmare le cose che scrive ed
assumersene la responsabilita'.
Ti assicuro che il CE non sta affatto dormendo come invece qualcuno - per
ragioni non proprio cristalline - vorrebbe farti (farvi) credere.
Il compito affidatoci era ed e' - credimi - di una difficolta' improba,
perche' (per chi ancora non lo avesse capito) si tratta di ridefinire ex
novo compiti, struttura ed assetto della NA; l'obiettivo ultimo del ns.
lavoro e' quello di predisporre la bozza di un nuovo statuto che costituira'
la proposta del CE, che ovviamente l'assemblea sara' del tutto libera di
accettare o meno. E non e' certamente cosa che si possa fare in poche
settimane.
Il mio personale auspicio e' che il ns. impegno (assai piu' arduo di quello
di tutti gli altri CE) venga giudicato alla fine per la qualita' del lavoro
svolto, e non sulla base di illazioni tanto squallide da commentarsi da sole
e non meritare alcuna risposta.
Con cordialita'.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335