R: Naming Authority: la mossa del gambero

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Gio 14 Giu 2001 15:25:18 CEST

Hai ragione Ignazio: il mondo e' pieno di codardi :o)

Cio' che conta e' poter dimostrare, grazie soprattutto al
lavoro del CE, che le regole:

1- ci siano gia'
2- siano in continuo aggiornamento
3- tutelino i diritti sia delle aziende che delle persone
4- garantiscano una corretta evoluzione dell'internet in Italia

PS devo essere sincero, quando vedo Allocchio cosi'
   "combattivo" sono felice, perche' ci vorra' molta grinta
   (e delle buone basi, che credo non manchino) per
   difendere i principi in cui noi tutti crediamo.

Speriamo in bene.

Buon lavoro a tutti... non solo al CE :oP

Luca De Maria
networkserver-mnt
WEBWORLD