R: Naming Authority: la mossa del gambero

Luca Sambucci luca a ITAWEB.IT
Gio 14 Giu 2001 22:52:55 CEST

At 10.49 14/06/2001 +0100, Claudio Allocchio wrote:

 >Se lo facesse avrebbe dal CE una risposta fatta non ancora da un "testo
 >di statuto", ma da una serie di possibili idee di struttura, sulle quali
 >al Governo sarebbe chiesto di dare il proprio parere.

COSA?!?

Il *governo* che da' il suo *parere*?!?

Ragazzi, non credo che il governo si mettera' in disparte accettando la
condizione di semplice "fornitore di pareri". Semmai le posizioni saranno
invertite: andando avanti di questo passo sara' il governo a fare le regole, e
se saremo moooolto fortunati le associazioni piu' rappresentative degli utenti
e dei provider potranno dare il loro parere.

E francamente, rispetto a come vanno le cose qui credo che i signori ministri
difficilmente potrebbero fare peggio.

        ciao,
        Luca