Naming Authority: la mossa del gambero

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 15 Giu 2001 13:06:57 CEST

At 17.44 13/06/01 Wednesday +0200, you wrote:

>Io suo tempo (fine marzo) avevo scritto al CE dando la mia
>disponibilita'; ma  non ho saputo piu' nulla...
>
>Saluti a tutti,
>
>Maria Luisa Buonpensiere.

Anch'io avevo dato la mia disponibilita' e mi pareva proprio che doveva
essere una nominata una commissione di persone esterna, a cui potevano
partecipare anche i componenti del CE (lo so perche' il veto parteciapativo
ai membri del CE l'avevo proposto io ed ero stato cassato in sede di voto
assemblare in funzione di una versione partecipativa sulla base volontaria)

Da quanto leggo nei mex al proposito a questo punto, visto che chi si era
reso disponibile non e' stato contattato, da quanto letto il CE si e' gia
mosso in questo senso per fare una bozza di statuto, devo pensare che il CE
non rispetta la volonta' assembleare (che vedeva i membri CE come possibili
partecipi non attori)

Mi scuso se male interpreto o non capisco.

Il CE per il nuovo statuto ne ha parlato ? ha pensato ? ha elaborato? ha
tracciato la linee guida ? i resi disponibili sono stati contattati (tranne
io e la Buonpensiere forse si), il CE ne era in diritto ? e' stata nominata
una loggia segreta ? ci sono veti o strategie che noi non comprendiamo
(nuovo governo o ministro da avvicinare e comprenderne le volonta '
?)..........resto in attesa.

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
Mobile +39 348.9111250