modifica art. 16.6 reg. naming

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Lun 18 Giu 2001 11:21:42 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco d'Itri" <md a LINUX.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Sunday, June 17, 2001 3:35 PM
Subject: Re: modifica art. 16.6 reg. naming

> E se invece non ha la possibilita` materiale di modificare l'oggetto
> domain e chiede gentilmente alla RA di togliere il proprio nic handle
> da quell'oggetto, la RA cosa risponde?

Che non  competenza loro, come hanno risposto a me quando
ho chiesto di rimuovere il mio nic dal tech-c di un dominio di
cui non sono pi maintainer. Infostrada (il nuovo mnt) non mi
risponde... che devo fare? Denunciare tutti per utilizzo abusivo
del mio nome, magari con richiesta di risarcimento?

Se c' qualche avvocato che vuole il 50% del ricavato potrei
anche pensarci :-)

Saluti,
Valerio