norme ISO on line?

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Mar 19 Giu 2001 15:59:53 CEST

On 14 Jun 01, at 18:53, l.albertini wrote:

> qualcuno sa se le norme ISO (ad es. quelle richiamate dalle ns. regole di
> naming) sono disponibili on line? se si, a quale URL? grazie l.albertini
> vr

Le norme ISO sono protette dal diritto d'autore, e di solito si pagano
bei soldi ballanti :) Le puoi comprare dall'UNI. http://www.unicei.it

PS - mi scuso per aver inviato inavvertitamente a owner-ita-
pe a NIC.IT (cilecca di Pegasus e di chi lo cavalca!)

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm