R: CYBERSQUATTING - SU SEGNALAZIONE MATTU

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 19 Giu 2001 18:57:21 CEST

zip zip zip

> Il soggetto e' uno di quelli che avevano accaparrato a
> gennaio 2000 e che ora cercano di liberarsi dei nomi
> registrati inutilmente (e del peso economico di pagarli
> tutti), "svendendo" al prezzo simile a quello che viene di
> solito pagato per una "registrazione ex-novo".

Eh sė, mi viene in mente una frase ricorrente di un celebre film:
"Il crimine non paga" :o)

Vero č che, a suo tempo, non c'erano regole esplicite ma ci
si affidava di pių alla "correttezza" che non sempre
č presente nei grandi imprenditori.

E' anche per questo che oggi "siamo" sotto pressione, per proporre
una regolamentazione snella ma efficace.

Speriamo in bene.

Luca De Maria
networkserver-mnt
WEBWORLD