enti conduttori

studiodesantis a MONRIF.NET studiodesantis a MONRIF.NET
Mar 19 Giu 2001 23:57:34 CEST


Salve, analizzando procedure e saggi nonchè la lista dei membri della naming ho riscontrato che in procedure del quale l'arbitro dovrebbe essere imparziale,   procedeva per colleghi di colleghi in altri enti, e che molti saggi sono membri della naming.
Chiedo alla lista una risposta forte, dove risiede l'imparzialità del quale dovrebbe essere carico ogni membro degli enti, e in particolare ogni membro della naming.
Che interesse ci può essere ad autorizzare la vendita di domini e chiarire le regole in italia cosa che avviene in america da anni e in cui per nomi che non violano marchi o  diritti altrui come business.com sono stati venduti a cifre di oltre sette milioni di dollari e ad'oggi hobby.com è in vendita a due milioni di dollari.

il chiarire pubblicamente il punto della cessione porterebbe alla risoluzione extra arbitrariao di decine di casi in cui si è speso tre milioni per le procedure, ma non ci si sente in diritto di offrire tre milioni perche vietato, "ma sottinteso che si può ".

Chiariamo che si può e liberiamo il mercato da preconcetti assurdi.
Internet prima delle regole di naming prende corpo dal rispetto delle leggi italiane, se sono rispettate libera vendita di un nome come di un terreno, hai avuto tu l'idea prima? sii compensato come meriti, non attaccato da matti autorizzati dalle regole contorte o volutamente contorte.

cordiali saluti
antonio avv. desantis


-----------------------------------------------------

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail Monrif. Se anche tu vuoi
una casella di posta free visita il
sito http://my.monrif.net
Ti aspettiamo!

-----------------------------------------------------



Maggiori informazioni sulla lista ita-pe