Verio.com

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Mer 20 Giu 2001 13:29:32 CEST

Mi rivolgo alla lista per un problema personale e mi scuso anticipatamente
per questo; mi rivolgo ai providers.
Ho un problema con Il registrar americano evidenziato in oggetto- verio.com-
in quanto ho registrato un dominio presso di loro e ora vorrei puntarlo ad
uno spazio web preso qui in Italia; il provider italiano mi dice che perņ
loro non gli consentono questa operazione con manovre "ostruzionistiche" al
fine di prendere lo spazio web da loro.
Ho saputo che molti hanno avuto problemi con questa compagnia.
Qualcuno ha per caso avuto rapporti con loro? Ha cortesemente dei consigli
da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso di nuovo I componenti della lista.
Fabio Pennisi - roma