enti conduttori

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 21 Giu 2001 09:59:37 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> Che pero` il "potere legislativo" (il CE) sia mischiato al "potere
> giudiziario" (i saggi) continua a sembrarmi Cosa Poco Bella. Troverei
> molto piu` corretto che i saggi "entrassero in aspettativa" quando
> vengono eletti nel CE.

Anche se ufficialmente la cosa non e' regolata, mi sembra che al momento
sia un vero problema. Di saggi membri del CE al momento c'e' solo Andrea
Mazzucchi, che pero' non mi pare abbia avuto alcun incarico dall'ente
cui e' iscritto come saggio (Arbitronline).

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501