enti conduttori

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 21 Giu 2001 22:01:56 CEST

>Escluderei che la concorrenza si basi su meri motivi economici o
>rispondenza alle "esigenze" del ricorrente (che suppongo significhi
>"l'ente che fa vincere piu' MAP).

Chi investe guarda al risultato e solo a quello.

>I dati attuali dimostrano che gli enti che hanno avuto piu' MAP (CRDD ed
>e-solv) sono anche quelli piu' costosi e con la piu' alta percentuale di
>ricorsi respinti.

26% respinti da quello che ho letto in una precedente mail. Comunque non
sto attaccando qualcuno anche perche' 26% puo' essere poco o molto ,
bisogna valutare i casi . Valuto la norma e ne vedo i buchi. Non vorrei
arrivare alla situazione paradossale come in quel film in cui davanti al
tribunale si potevano assoldare i testimoni con modiche cifre. Sara'
fantascienza ma vorrei una norma che non lo rendesse possibile.

>Evidentemente quello che conta e' la qualita' dei saggi e l'efficienza
>nella gestione.

Un imprenditore spenderebbe i suoi soldi per l' avvocato (amante del
giudice che dovra' giudicare) o per un avvocato bravo?

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno