enti conduttori

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Ven 22 Giu 2001 12:25:01 CEST

Ettore Panella ha scritto:

> Chi investe guarda al risultato e solo a quello.

Chi investe cosa? stiamo parlando di MAP, non di investimenti.

> 26% respinti da quello che ho letto in una precedente mail. Comunque non
> sto attaccando qualcuno anche perche' 26% puo' essere poco o molto ,
> bisogna valutare i casi.

E' proprio quello che NON fa lei. Capirei se avesse critiche specifiche
su determinate persone o determinate decisioni; in realta' lei si
limita  a basse insinuazioni, ipotizzando collusioni ed imparzialita'
senza alcuna base oggettiva.

> Valuto la norma e ne vedo i buchi. Non vorrei
> arrivare alla situazione paradossale come in quel film in cui davanti al
> tribunale si potevano assoldare i testimoni con modiche cifre.

Si puo' certamente fare e si fa'; ciononostante, non mi pare che si sia
mai sentita la necessita' di cambiare le norme sui testimoni, in vigore
da decenni.

Piuttosto, non vedo una sua pari crociata contro il codice di procedura
civile, o contro la magistratura, fra i quali si sono spesso trovati
giudici collusi, corrotti, e financo assassini.

> Un imprenditore spenderebbe i suoi soldi per l' avvocato (amante del
> giudice che dovra' giudicare) o per un avvocato bravo?

Ci sono anche gli avvocati amanti dei giudici. L'imprenditore onesto che
abbia ragione sceglie l'avvocato bravo.

Saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.
Via Paisiello 27, 00198 Roma
tel.: (+39) 06-35340012; fax: 06-35429459
http://www.e-solv.it -  e-mail: clerk a e-solv.it