enti conduttori

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 22 Giu 2001 12:33:36 CEST

Ettore Panella wrote:

> Per quanto riguarda i professori universitari (sono
> laureato quindi ho avuto modo di conoscerli) ce ne sono di tutti i tipi, ne
> conosco uno della facolta' di informatica che sta in mezzo a tutto cio'
> dove si guadagna qualcosa ed e' arrivato a progettare persino una porcilaia
> per un progetto europeo (nella facolta' ai miei tempi ora non so si doveva
> chiamare a chi lo ha visto per avere sue notizie ed e' stato capace di
> arrivare ad un esame con 36 ore di ritardo). Chi di voi ha frequentato le
> universita'  sa  che esistono professori seri ed altri con cui non e' bene
> [...]

Essendo anche io professore universitario e quindi da lei direttamente
chiamato in causa, mi permetto di inserirmi nel dibattito, osservando
che le parti coinvolte nelle procedure di riassegnazione hanno tutte le
possibilita' di reagire a possibili imparzialita' o collusioni dei
saggi.

In ogni caso, se lei ha casi specifici e documentati da sottoporre alla
lista, lo faccia, dicendo nomi e cognomi. In caso contrario, sfoghi il
suo malanimo contro i professori universitari in qualche altro posto.

Grazie.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501