dubbio su trasferimento registrazione

l.albertini avv.albertini a LIBERO.IT
Lun 25 Giu 2001 12:49:40 CEST

> Leggendo l'art. 6.1 "Trasferimento su accordo delle parti" delle
Procedura
> Tecnica di Registrazione mi è sorto un dubbio:
> Le sottoscrizioni congiunte del soggetto cedente e del soggetto
cessionario
> in calce all'atto di trasferimento del nome a dominio devono essere
> autenticate o non occorre tale formalità ?
> L'articolo richiamato non prevede alcun obbligo di forma ma, in tal
caso, mi
> pare che forse non vi sia effettivamente la certezza della provenienza
> dell'atto.

caro sammarco,
postai anche io simile dubbio tempo fa in lista e mi fu detto (anzi
scritto) dalla RA che non serve alcuna autentica, anzi basta un fax.
in effetti, è difficile opinare diversamente in base alla normativa
attuale (anche se forse sarebbe più opportuno modificarla e chiedere
almeno l'autentica)
ciao
lorenzo albertini