trasferimento registrazione

l.albertini avv.albertini a LIBERO.IT
Lun 25 Giu 2001 16:00:14 CEST

> Anche questa corrispondenza mi conferma nella mia (datata) opinione
che
> il sistema di registrazione sarebbe piu' efficiente se la LAR fosse
> IMPLEMENTATA nel o ALLEGATA al Contratto fra  il Cliente e il Provider
> con ufficio di archivio cartaceo riservato a quest' ultimo, e quindi
> liberatoria per RA in caso di impropria sottoscrizione (libero il
> Provider di richiedere ogni garanzia di firma).

addossare ai providers (se ben intendo)  il compito di  verificare
l'autenticitÓ della firma potrebbe essere una soluzione interessante
per la RA, molto meno per i providers

l.albertini  vr

PS: e quelli che non hanno provider? e quelli che litigano col provider
e devono quindi arrangiarsi in altro modo? e se il provider per
qualunque motivo si rifiuta di garantire la provenienza della firma?
Prevediamo due possibilitÓ (autentica ordinaria o autentica del
provider)?