dubbio su trasferimento registrazione

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 25 Giu 2001 16:39:52 CEST

Control C (Giorgio Giunchi) ha scritto:

> Anche questa corrispondenza mi conferma nella mia (datata) opinione che
> il sistema di registrazione sarebbe piu' efficiente se la LAR fosse
> IMPLEMENTATA nel o ALLEGATA al Contratto fra  il Cliente e il Provider
> con ufficio di archivio cartaceo riservato a quest' ultimo, e quindi
> liberatoria per RA in caso di impropria sottoscrizione (libero il
> Provider di richiedere ogni garanzia di firma). Che dici Enzo?

Una volta che il Maintainer (che dovrebbe conoscere il proprio cliente)
garantisce nella sua qualita' di mandatario che il suo cliente esiste
effettivamente, a ben vedere non serve neppure l'archivio cartaceo.

Questo era il senso ed il contenuto della proposta FNP (Fogliani Nosenzo
Piarulli) per l'abolizione della lettera di AR. Proposta che giace,
ohime', ormai da mesi, dimenticata dal CE...

Chi vuole darci un'occhiata, la trova su http://www.srd.it/fogliani/NA/

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501