dubbio su trasferimento registrazione

Control C master a CHIARI.NET
Lun 25 Giu 2001 18:16:00 CEST

Enzo Fogliani wrote:

> Una volta che il Maintainer (che dovrebbe conoscere il proprio cliente)

Si', Enzo, ma limitatamente ai piccoli Manteiner: non credo proprio che
Bruno Piarulli conosca tutti i propri Clienti...

> garantisce nella sua qualita' di mandatario che il suo cliente esiste
> effettivamente, a ben vedere non serve neppure l'archivio cartaceo.

Forse serve al Manteiner e al Cliente per dimostrare che ***e' stato
fatto l' ordine*** di un servizio, non dimentichiamolo, impegnativo ed
oneroso ...

E forse serve per *** responsabilizzare *** il cliente alle Regole di
Naming del cctld .it e dargli formale opzione all' Arbitrato ...

> Questo era il senso ed il contenuto della proposta FNP (Fogliani Nosenzo
> Piarulli) per l'abolizione della lettera di AR. Proposta che giace,
> ohime', ormai da mesi, dimenticata dal CE...

Sono uno dei due che l' ha commentata in lista ...

Ciao,

Giorgio

P.S. Forse bastano ***tre righe tre*** obbligatorie nel Contratto
Manteiner/Cliente per risolvere lo stucchevole loop LAR SI'/LAR NO ...