lettere ass.resp e pubbliche amministrazioni

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Gio 28 Giu 2001 18:29:04 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:
> Di solito le amministrazioni "locali" non rientrano, mentre coloro che
> dipendono da un Ministero ad esempio si.

 Anch'io ho avuto occasione di registrare un dominio per una scuola
pubblica, e ovviamente si presero tre giorni per stabilire se erano soggetti
all'AIPA. Alla fine il preside decise che NON erano soggetti al controllo
AIPA, per questo ragionamento: il Ministero puo' esserlo, ma questo non
implica che lo siano loro. Interpretando quindi la clausola come "soggetti
al *diretto* controllo AIPA".

 E' giusto?

 Con l'occasione, posso chiedere che senso ha questa clausola da un punto di
vista legale/penale/giuridico/tecnico?

 Grazie

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net