Una domanda al giorno (01.03.01)

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Gio 1 Mar 2001 00:51:33 CET

Da oggi, vorrei evitare di proporre i miei lunghi monologhi:
probabilmente i contenuti sono condivisi da molti, visto
che non ho ricevute forti polemiche a riguardo, ma l'obiettivo,
mio e della lista, non è scrivere per sé stessi bensì di confrontarsi
ed ascoltare; ogni giorno quindi vorrei proporre una domanda
che serva, a me per capire lo sviluppo della situazione e forse,
nel pieno rispetto del topic ITA-PE, per tutti al fine di
poter creare uno spunto di riflessione serio e costruttivo.

Le domande/argomento di oggi sono:

Premessa la situazione, alquanto delicata, e di indubbia incertezza
per il futuro di molti provider/mainteiner, e premessa altresì
l'importanza che ITA-PE dovrebbe ricoprire in un dialogo sempre
aperto tra MNT (e non solo) e le più alte cariche della NA preposte
a decidere e rappresentarci:
come mai in questi giorni ho contato così pochi partecipanti ATTIVI
nella lista? Conoscono tutti l'esistenza di ITA-PE e sono stati
eventualmente "sensibilizzati" all'uso periodico della lista?

E infine: CHI dovrebbe sensibilizzare e ravvivare una discussione
che invece sembra quasi assente (contando che solo i MNT sono ben
più di mille e qui si vedono partecipazioni che non toccano il centinaio
di persone, nella più rosea delle ipotesi)?

Anche una NON-risposta sarebbe una risposta piena di contenuti
significativi, ma vi ringrazio già da ora per tutti quelli che
si prenderanno la briga di "illuminarmi di immenso". Grazie.

Luca D.M.