Una domanda al giorno (01.03.01)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 1 Mar 2001 08:10:10 CET

"Luca D.M." ha scritto:

> Premessa la situazione, alquanto delicata, e di indubbia incertezza
> per il futuro di molti provider/mainteiner, e premessa altresė
> l'importanza che ITA-PE dovrebbe ricoprire in un dialogo sempre
> aperto tra MNT (e non solo) e le pių alte cariche della NA preposte
> a decidere e rappresentarci:
> come mai in questi giorni ho contato cosė pochi partecipanti ATTIVI
> nella lista? Conoscono tutti l'esistenza di ITA-PE e sono stati
> eventualmente "sensibilizzati" all'uso periodico della lista?
>
> E infine: CHI dovrebbe sensibilizzare e ravvivare una discussione
> [...]

Per quello che mi riguarda, la mia "inattivita'" sulla lista e' dovuta
al fatto che sto cercando di profondere le mie forze nell'attivita'
esterna alla lista (ossia in relazione al nefando intervento legislativo
che si profila all'orizzonte) per far conoscere il piu' possibile
all'esterno ruolo e funzione della NA.

Penso che molti altri come me siano nella stessa situazione, anche
perche' sugli aspetti negativi di due disegni di legge penso ci si sia
confrontati fra di noi piu' che abbondantemente nell'ultimo anno su
questa lista.

Buon lavoro e saluti a tutti

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501