I soldi dei maintainer.

Bob Borri Roberto.Borri a CSP.IT
Ven 2 Mar 2001 10:35:52 CET

Che squallore!
abbiamo una chiara rappresentazione della società del futuro in cui la classe
dominante ambisce ad avere grandi masse di ignoranti da pagare poco per fargli fare
attività che alla fine sono molto remunerative per i datori.......e se le masse non
sono ignoranti, si cerca di dire che comunque il loro lavoro non vale niente

pero' voi i soldi e gli intrallazzi non esitate a farveli

complimenti!
evviva la mannaia statale.

--

Bob