R: Le domande sono giÓ finite

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Ven 2 Mar 2001 12:13:47 CET

> Dalle risposte che ho ricevuto (alcune in privato),
> ho compreso che molti dei "partecipanti" ritiene
> di aver dato a suo tempo il suo contributo relativo
> alle odierne problematiche, e che quindi non ripropone
> gli stessi argomenti. Giusta osservazione, ma come
> mai allora, visto che sembra sempre di essere
> TUTTI D'ACCORDO (o quasi) questo modo di pensare non
> Ŕ arrivato al governo in maniera, come dire, "aggressiva"?!

Evidentemente chi aveva mandato di  rappresentarci nei confronti delle
istituzioni non ha riscontrato la necessitÓ di impostare il suo intervento
secondo le posizioni "aggressive" della lista.

D'altronde non ci ha nemmeno mai informato dei suoi rapporti con le
istituzioni, salvo negli ultimi tempi su pressante richiesta di alcuni
membri, dunque non abbiamo nemmeno potuto richiedere allo stesso di
"aumentare la pressione", come si dice in gergo.

> Non voglio far riferimento al presidente

Io si!  ;-)

ciao

Lapo Sergi