La risposta alla risposta di Passigli

Riccardo Bagnato r.bagnato a VITA.IT
Ven 2 Mar 2001 12:15:18 CET

ottima idea quella della pagina bianca... perché non traferirla sulla
newsletter...  (fra parentesi.. non aspettimao i grandi portali...)
ognuno di noi ha conoscenze (Punto informatico, Apogeo, Peacelink, Vita non
profit online, Nic, ecc) se ci organizzassimo perché un invio a una data ora
fosse bianco con un link ad una pagina ben fatta.....una sola, che ne dite

sciopero bianco e costruttivo

PARLARE

> [...]
di
> Internet quando si tratta di parlarne come del "male del nuovo millennio"
> (vedi recenti notiziari sugli "agguati via chat" che danno la colpa al
mezzo e
> non alle persone che lo usano) si interessino della faccenda.
>
> Il vero problema per organizzare una sensibilizzazione e' che dovrebbero
farla
> i "grandi portali" (chi diavolo la viene a leggere la mia paginetta?),
> dovrebbero farla quei grandi provider/maintainer che pero'... pero'...
siamo