R: Le domande sono giÓ finite

Ven 2 Mar 2001 12:45:47 CET

> Io si!  ;-)

... ed io rispondo che mi e' stato dato mandato di presentare le nostre
opinioni e di tenere i rapporti con i politici... non di "aggredire"
qualcuno, anche se qualche "diplomatico colloquio franco" c'e' stato...

:-)

Sto facendo arrivare i nostri commenti (nulla di nuovo sotto il sole: il
DDL e' sonstanzialmente sempre quello nel testo infelice e dannoso, per
cui i commenti sono sempre quelli), a tutti coloro a cui devono arrivare,
e tramite tutti i canali per cui posso farli arrivare, con la
collaborazione di molti, anche tra voi...

tanto per dare anche un "messaggio giusto", non e' il caso di continuar a
chiamarlo DDL Passigli... perche' non lo e' piu', ha un titolo diverso e
viene dalla Camera, anche se ripete passo passo gli errori ed i problemi
dell'originale. "tutela dei marchi e dei nomi su Internet".

vedremo poi se oltre alle "aggressioni" servono anche la "iniezioni"...
quando il malato e' grave non si sa mai come reagisce ai farmaci, specie
se e' il fin di vita... scusate, in fin di legislatura..

... ribadisco, ognuno fa la sua parte!

Claudio Allocchio